• La parola ai nostri collaboratori

    Chris Genualdi, Investor Relations Manager

    "NETGEAR ha una cultura veramente unica, che mi ha spinto a portare avanti i miei interessi e le mie passioni in tutti i reparti con cui lavoro. Dalla collaborazione con ingegneri di livello internazionale all'impegno con i nostri azionisti, non ci sono limiti a quello che posso trovarmi a fare durante la giornata. La mia carriera si è sviluppata in un modo così profondo e dinamico che non sarebbe stato possibile altrove. Questa azienda è un posto in cui i risultati sono ricompensati, l'etica professionale è messa in atto e l'innovazione viene celebrata."

  • La parola ai nostri collaboratori

    Azine Bugliarello, Senior Channel Marketing Manager

    "L'aspetto che preferisco della mia posizione in NETGEAR è la possibilità che mi offre tutti i giorni di lavorare fianco a fianco con altre persone. La cultura aziendale, i prodotti innovativi che realizziamo, oltre ai singoli individui che costituiscono questo team dinamico, fanno di NETGEAR un posto in cui giorno dopo giorno continuo a crescere e a imparare. Per me venire al lavoro è un'esperienza emozionante e divertente!"

  • La parola ai nostri collaboratori

    Satyajit Das, Sr. Software Development Engineer

    "NETGEAR è sempre alla ricerca di idee creative per lanciare prodotti migliori sul mercato. L'alto livello di energia, creatività, fiducia e risultati raggiunti tra i collaboratori si sviluppa grazie all'atmosfera e alla cultura che si trovano in NETGEAR."

  • La parola ai nostri collaboratori

    Lonnee Apperley, Director of Operations

    "In NETGEAR, sono circondata da team internazionali di persone piene di talento, appassionate e impegnate, che si adoperano costantemente per fare in modo che accadano grandi cose. Inizio la mia giornata in Europa, proseguo in America e la termino in Asia: mi arricchisce molto lavorare con una simile diversità culturale.  L'ambiente è dinamico e all'insegna dell'innovazione e della collaborazione. È anche emozionante far parte di un'organizzazione che permetta la connessione delle persone a Internet con semplicità e rapidità."

Perché lavorare in NETGEAR?

  • Possibilità di lavorare fianco a fianco con persone brillanti e innovative, che si impegnano a fare in modo che il mondo possa fare di più attraverso la connettività.
  • Un posto in cui persone orientate ai risultati possono avere una sfolgorante carriera, sviluppare il loro potenziale e lasciare un segno.
  • I successi e i risultati ottenuti vengono riconosciuti con speciali pacchetti retributivi.
  • Massimo impegno a garantire l'integrità ed elevati standard etici.
  •  
    Cerca le posizioni aperte attualmente e invia subito il tuo CV. NETGEAR contribuisce a promuovere condizioni di pari opportunità.

Fringe benefit e indennità

Noi di NETGEAR valorizziamo i nostri collaboratori. Oltre all'opportunità di lavorare allo sviluppo di tecnologie all'avanguardia e alle prospettive di crescita in termini di carriera, offriamo pacchetti retributivi e benefit esclusivi, che variano a seconda del paese in cui lavori.

NETGEAR e il valore dei rapporti umani

In NETGEAR attribuiamo molta importanza ai rapporti umani.  Il nostro obiettivo è quello di collaborare in team per sostenere la comunità con il nostro lavoro e stare bene insieme al tempo stesso. 

Sedi in America

La sede centrale è a San Jose, in California.

La presenza di NETGEAR nelle Americhe prevede inoltre uffici a Carlsbad (California), Chicago (Illinois), Atlanta (Georgia), Richmond (Canada), oltre a uffici satellite in Messico e in Brasile.  In ognuna delle nostre sedi collaboratori appassionati e innovativi lavorano fianco a fianco per plasmare il futuro della connettività.

Fai clic qui per vedere un elenco degli uffici NETGEAR in tutto il mondo.