Sostituzione entro il giorno lavorativo successivo

NETGEAR offre un servizio di sostituzione entro il giorno lavorativo successivo (NBD, Next Business Day)* come parte integrante della garanzia, per prodotti aziendali selezionati nei seguenti paesi. Finalmente le aziende possono mantenere reti ad elevata criticità con tempi di inattività minimi, senza dover sostenere costi aggiuntivi per l'acquisto di materiale di ricambio esclusi dal servizio NBD.

I prodotti supportati dal servizio NBD comprendono switch ProSAFE®, prodotti wireless, firewall e prodotti per lo storage ReadyNAS® e ReadyDATA® per le aziende. Per ulteriori informazioni, fare clic sui seguenti collegamenti: 

Paesi con servizio di sostituzione NBD
Data Sheet ProSUPPORT (file PDF)

* Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (ora locale), esclusi i giorni festivi per NETGEAR. Per la consegna dei componenti hardware di ricambio da parte del servizio NBD, è necessario che le chiamate vengano ricevute e l'autorizzazione alla sostituzione venga emessa entro i seguenti orari: USA/Canada - 18:00 (EST), Regno Unito/Irlanda - 14:00, Europa Centrale (CET) - 14:00, Australia - 14:00 (EST). Per informazioni dettagliate, consultare i Termini e le Condizioni del servizio NETGEAR Inc. ProSUPPORT.