Videosorveglianza aziendale NETGEAR

Componenti integrati per offrire la soluzione più flessibile e scalabile

Prodotti di sorveglianza Netgear
  • ReadyNAS Surveillance

  • switch

Dal momento che la videosorveglianza è diventata uno strumento molto diffuso per la protezione delle aziende, dei loro clienti e visitatori, la scalabilità e la flessibilità dei sistemi video rappresentano un'importante sfida in termini di supporto di un maggior numero di videocamere e modelli, ma anche in per la registrazione di quantità di dati video sempre più elevate.

NETGEAR unisce tutto il meglio della sua gamma di archiviazione in rete e di videocamere IP per offrire componenti integrati in una soluzione di videosorveglianza IP flessibile e scalabile, perfetta per le piccole e medie imprese.

  • Soluzione di gestione e archiviazione video Milestone Arcus su ReadyNAS
  • Videocamera IP ONVIF NETGEAR FlexPower senza fili
  • Switch PoE NETGEAR con montaggio "Virtually Anywhere"

Gestione e archiviazione video di livello mondiale

Gestione di videosorveglianza

Una soluzione più scalabile

La più elevata capacità di storage con un range di bay che oscilla tra 2 e 60 e supporto da 1 a 100 videocamere HD. Inoltre, potrai espandere facilmente la copertura aggiungendo uno switch NETGEAR PoE per l'implementazione a distanza.

Protezione totale delle risorse

Scopri le migliori capacità di archiviazione dei dati con i 5 livelli di protezione dati offerti da ReadyNAS e il backup su cloud e NAS remoto ibrido.

Sorveglianza di classe mondiale garantita da veri esperti

Due leader mondiali in tecnologia mettono insieme le forze per offrire il sistema di protezione video più affidabile sul mercato.

La prima videocamera IP ONVIF senza fili sul mercato

Netgear FlexPower è la prima videocamera IP ONVIF® senza fili disponibile sul mercato per la videosorveglianza delle piccole aziende. Questa videocamera resistente alle intemperie, alimentata a batteria e senza fili offre una facile installazione e la flessibilità richiesta per il montaggio in luoghi dove i cavi dell'alimentazione non potrebbero arrivare. La stazione base FlexPower fornisce una connettività wireless sicura per massimo 4 videocamere FlexPower, oltre a offrire una durata della batteria estesa e la conformità ONVIF® per tutte le videocamere FlexPower. Grazie a opzioni di montaggio altamente flessibili, questa stazione base può essere installata su soffitto e a parete, oppure posizionata su qualsiasi superficie piana.

Switch PoE esclusivi per il montaggio "Virtually Anywhere"

I Click Switch di facile installazione primi nel settore, con l'esclusivo sistema di montaggio "Virtually Anywhere", consentono di posizionare le porte (PoE o non PoE) esattamente dove richiesto: a parete, su un tavolo/scrivania, su un palo o al soffitto (in orizzontale o verticale). Connetti facilmente le videocamere IP, le soluzioni ReadyNAS e la stazione base FlexPower in qualsiasi punto per la massima flessibilità.

Massima flessibilità e scalabilità per facili installazioni di videosorveglianza

Installazioni di videosorveglianza