Prestazioni

Tecnologia vincente

Orbi è vincente

Orbi (RBK50) il migliore sistema WiFi*, fino a 2 volte più veloce di "TP-Link Deco" e "Google Wifi"**

Scopri di più sul perché Orbi è vincente
223 Mbps
Sistema Orbi WiFi
71 Mbps
Altri

Tecnologia Wi-Fi Tri-Band brevettata NETGEAR

  • 1.7 Gbps Backhaul dedicato
  • 3 Gbps Velocità WiFi combinata
  • 5000 sq ft Copertura

La connessione WiFi dedicata tra il router e il satellite aiuta a ottimizzare la velocità Internet per lo streaming 4K e le connessioni a più dispositivi

Maggiori informazioni sulla tecnologia Tri-Band

La tua casa sta crescendo e il tuo WiFi deve fare lo stesso!

Orbi supporta facilmente i tuoi nuovi dispositivi WiFi. Guarda i video in streaming o gioca in qualsiasi punto della casa grazie ad una connettività stabile.

Con cavo o senza cavo, Orbi offre sempre la soluzione perfetta

Usa le porte Ethernet del router e del satellite per collegare la Smart TV, la console di gioco, il lettore streaming e molto altro.

La convenienza del sistema Wall Plug

Design sottile per un comodo collegamento a una presa a muro. È bello avere tante opzioni.

Stile desktop

Form factor semplice e pulito che racchiude tutto. I router WiFi non sono più solo per gli edifici grandi.

Sei pronto ad avere il WiFi ovunque?

La famiglia di sistemi WiFi tri-band Orbi è stata progettata per garantire un'ampia copertura degli ambienti casalinghi.

Scopri tutti i sistemi


* Confronto effettuato tra i sistemi WiFi testati e recensiti da Hardware Upgrade nell’articolo comparativo di prodotto pubblicato il 15 dicembre 2017. 

** Come da articolo comparativo di prodotto pubblicato da HW Upgrade il 15 dicembre 2017. Il test è avvenuto in ambiente domestico, casa su due piani, e di vita reale, pertanto la velocità è dipesa da diversi fattori come il traffico di rete, gli ostacoli fisici e la distanza dal il punto di accesso WiFi. I valori sono espressi come media aritmetica tra alcune misurazioni selezionate effettuate su lunga distanza durante il test. Per utilizzare Orbi RBK50 è necessaria una connessione Internet. La velocità di navigazione concretamente raggiungibile non può superare la velocità di navigazione massima garantita dal fornitore di servizi Internet.