Passa al contenuto principale
Passa al contenuto principale

Tasso di assorbimento specifico (SAR)

I prodotti NETGEAR sono stati sottoposti a test e rispettano i limiti applicabili per l'esposizione alle radiofrequenze (RF).

Il tasso di assorbimento specifico (SAR) si riferisce alla velocità a cui il corpo assorbe l'energia delle radiofrequenze. I limiti SAR sono di 1,6 Watt per chilogrammo (su un volume contenente una massa di 1 grammo di tessuto) nei paesi che seguono il limite FCC degli Stati Uniti e di 2,0 W/kg (calcolati in media su 10 grammi di tessuto) nei paesi che seguono il limite del Consiglio dell'Unione Europea. In fase di test, le radio sono impostate sui livelli di trasmissione massimi e situate in posizioni che simulano l'utilizzo vicino al corpo, a una distanza di 10 mm.

Per ridurre l'esposizione all'energia delle radiofrequenze, è consigliabile tenere il prodotto a una distanza di almeno 10 mm dal corpo per garantire che i livelli di esposizione rimangano allo stesso livello o al di sotto dei livelli a cui è stato effettuato il test. 

  • Descrizione       2,4 GHz        5 Ghz        Scarto di misurazione: cm        Limite W/kg               ID FCC 
    WNA1100          1,4               n/d                 0,5                                 1,6                PY309300113
    WN111              1,38             n/d                 0,5                                 1,6                PY308100079