Domande frequenti sulla garanzia a vita ProSAFE®

I prodotti ProSAFE sono stati sempre progettati e sviluppati tenendo conto degli standard di livello superiore richiesti per le reti di classe enterprise. A dimostrazione della qualità eccellente dei propri prodotti, NETGEAR® offre all'acquirente originale una garanzia hardware a vita completa per i prodotti ProSAFE, quali switch, firewall e Access Point wireless. Ciò significa che NETGEAR sostituirà il dispositivo ProSAFE in caso di danneggiamento per tutto il tempo in cui questo viene utilizzato dal cliente, previa esibizione della prova di acquisto originale. NETGEAR è consapevole dell'affidabilità dei prodotti ProSAFE e desidera dimostrarlo ai propri clienti.


È necessario che il prodotto NETGEAR sia stato acquistato presso un rivenditore NETGEAR autorizzato per poter usufruire della copertura della garanzia. Per visualizzare un elenco dei rivenditori NETGEAR autorizzati, fai clic qui.


Domande frequenti


D: Per quanto tempo i prodotti sono coperti dalla garanzia?
R: Per tutto il tempo in cui l'acquirente originale resta in possesso del prodotto ProSAFE. La prova di acquisto originale è richiesta per ricevere il servizio di garanzia.


D: Quali prodotti sono coperti dalla garanzia?
R: Sono coperti dalla garanzia i prodotti ProSAFE delle nostre linee di prodotti switch, wireless e firewall. Consulta i data sheet dei prodotti specifici per individuare la Garanzia a vita.


D: Le ventole e gli alimentatori sono inclusi?
R: Sì, le ventole e gli alimentatori interni sono coperti dalla garanzia hardware a vita. Gli alimentatori esterni continueranno a essere coperti dalle relative garanzie specifiche.


D: Quali prodotti non sono inclusi?
R: I prodotti NETGEAR che non fanno parte della linea ProSAFE continueranno a essere coperti dalle relative garanzie esistenti. Inoltre, gli accessori ProSAFE (moduli, antenne, cavi, software, alimentatori esterni) continueranno a essere coperti dalle relative garanzie esistenti.


D: Cosa succede se un prodotto viene sospeso?
R: In base alla garanzia hardware standard di NETGEAR, un prodotto danneggiato dopo che è stato sospeso verrà sostituito con una nuova unità, un'unità ricondizionata oppure NETGEAR rimborserà il prezzo d'acquisto dell'unità, meno un addebito ragionevole per l'utilizzo.


D: Come è possibile preregistrare i prodotti o richiedere i servizi di garanzia?
R: I servizi di garanzia possono essere richiesti online o per telefono. Per preregistrare il prodotto: https://my.netgear.com/registration/login.aspx
Contatto del supporto NETGEAR online: http://support.netgear.com/general/contact/default.aspx
Offerte di servizio ProSUPPORT: http://prosupport.netgear.com
La prova di acquisto originale è richiesta per ricevere il servizio di garanzia.


D: In che modo i partner PowerSHIFT richiedono il servizio di garanzia?
R: I partner PowerSHIFT possono utilizzare il servizio RMA Online tramite telefono: 877-292-3155 Se sei un utente VAR e desideri diventare un partner PowerSHIFT, fai clic qui.


*La Garanzia a vita NETGEAR ProSAFE non si applica ai prodotti ricondizionati.