Un abbonamento, protezione illimitata del dispositivo a casa e in viaggio.

Proteggete i vostri dati privati.

Cosa si ottiene con NETGEAR Armor

Protection
Protezione illimitata del dispositivo 

Proteggete un numero illimitato di dispositivi smart* dalle minacce informatiche con un'unica sottoscrizione. NETGEAR Armor offre sicurezza informatica multilivello su smartphone, computer, smart TV, videocamere di sicurezza e qualsiasi altro dispositivo connesso a casa.

Privacy
PRIVACY

Con Bitdefender VPN, le connessioni sono protette e crittografate e l'attività online viene mantenuta privata, anche quando ci si trova su una rete pubblica non protetta. Goditi 200 MB di traffico dati crittografato gratuito al giorno**.

Security
SICUREZZA PER DISPOSITIVI SMARRITI E RUBATI

Se i tuoi dispositivi personali vengono smarriti o rubati, NETGEAR Armor può individuarli, bloccarli e persino cancellare i dati in remoto per assicurarti di non perdere altro.*** Disponibile sui dispositivi Android e sui computer portatili Windows.

App-controls
CONTROLLO POTENTE TRAMITE L'APP

NETGEAR Armor controlla costantemente la presenza di vulnerabilità e notifica la presenza di una minaccia tramite Nighthawk o l'app Orbi. Blocca facilmente i dispositivi sospetti sulla rete, analizza e valuta il tuo livello di sicurezza e ottieni suggerimenti per proteggere i tuoi dispositivi e dati.

swimlane1

Si è in marcia con NETGEAR Armor

NETGEAR Armor può essere attivato e gestito dall'app Nighthawk o Orbi. Accedi al tuo abbonamento a NETGEAR Armor tramite la stessa app utilizzata per controllare il router o il sistema.

Attivare NETGEAR Armor in 3 semplici passaggi

  1. Installa il router NETGEAR o il sistema WiFi con l'app mobile
  2. Attendere che NETGEAR Armor si attivi automaticamente sul router
  3. Tocca il riquadro NETGEAR Armor nell'app per gestire l'abbonamento

Per 30 giorni, prova la protezione completa con NETGEAR Armor gratuitamente. Al termine del periodo di prova gratuito, i dispositivi connessi e le informazioni private saranno coperti per$99.99 69.99 dollari l'anno.

Armor-image_Update

NETGEAR Armor in movimento

Porta con te la sicurezza informatica ovunque tu vada per i tuoi dispositivi Windows PC, macOS, Android e iOS. Installare Bitdefender Security** come parte dell'abbonamento a NETGEAR Armor per la protezione in movimento. Per iniziare, visita il sito armor-install.com su uno dei tuoi dispositivi.

Sicurezza informatica pluripremiata di Bitdefender®

NETGEAR Armor è basato su Bitdefender, leader globale nella sicurezza informatica. BitDefender Security è una soluzione antivirus completa che protegge i dispositivi e l'identità e difende da minacce informatiche come ransomware, adware, phishing e trojan non appena vengono rilevati su un numero qualsiasi di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, videocamere di sicurezza e altro ancora. Guarda il video per saperne di più su come Bitdefender funziona per proteggere la tua rete.

Supportato sui modelli: R6400, R7000, R7000P, RBK50, RBK50V, RBK53, R8000, RS400, RAX20, RAX120, RAX80, RAX40, RAX200, RAX50, RBK853, RBK852, RBK753, RBK752 e LBR20.

 

Sistemi WiFi e router Nighthawk supportati

Router WiFi Tri-band 4G LTE Orbi
Model:LBR20


* Termini e condizioni

Ɨ Termini e condizioni

* si prega di fare riferimento alle Condizioni d'uso 

**200 MB di dati al giorno per dispositivo inclusi per un massimo di 10 dispositivi. È richiesto un abbonamento VPN Premium aggiuntivo (39.99 dollari all'anno) per un numero illimitato di dati e funzioni aggiuntive.

*** le funzioni possono variare a seconda del dispositivo

Domande frequenti

  • NETGEAR Armor protegge la tua casa intelligente e le informazioni private dalle minacce di Internet. La sicurezza informatica multilivello è integrata nel router WiFi per proteggere un numero illimitato di dispositivi sulla rete domestica, come smartphone, laptop, baby monitor, minifrigo intelligente e altro ancora. Include Bitdefender Security per fornire protezione antivirus e anti-malware e Bitdefender VPN per la navigazione sicura in Internet utilizzando una connessione crittografata per dispositivi Windows, MacOS, Android e iOS.
  • Sia il periodo di prova che l'abbonamento annuale a NETGEAR Armor proteggono un numero illimitato di dispositivi della famiglia. Ciò include i vostri dispositivi domestici intelligenti, persino il vostro termostato intelligente, le telecamere di sicurezza, le luci intelligenti e molto altro.
  • No, Bitdefender Security non è compatibile con altri software di protezione sui dispositivi client.
  • BitDefender Security difende contro le minacce di Internet – virus, worm, Trojan, ransomware, exploit zero-day e spyware – per proteggere i dati e la privacy. BitDefender Security è incluso nell'abbonamento a NETGEAR Armor e può essere installato sui dispositivi (Windows, macOS, Android e iOS).
  • NETGEAR Armor incorpora già una soluzione software antivirus e anti-malware di Bitdefender, che è possibile installare su tutti i dispositivi Windows, macOS, Android e iOS in uso. Pertanto, non sono richiesti altri software antivirus. Inoltre, poiché i dispositivi domestici intelligenti potrebbero non disporre di un software antivirus, la tecnologia di sicurezza a livello di rete di NETGEAR Armor protegge anche questi dispositivi da possibili attacchi informatici.
  • Sì, NETGEAR Armor protegge i dispositivi Wi-Fi e le informazioni private offrendo un livello di protezione aggiuntivo rispetto ai protocolli predefiniti del dispositivo mobile. Con Bitdefender Total Security installato sui dispositivi mobili, è possibile accedere in modo sicuro a WiFi ovunque e con lo stesso livello di sicurezza a casa.
more
Nota: NETGEAR Armor è compatibile con altri software di protezione. Ad esempio, è possibile installare NETGEAR Armor e qualsiasi altra soluzione di protezione sul computer portatile.

Il nostro team di supporto e la nostra community hanno sempre le tue schiena

Il supporto è a portata di clic. Consulta le pagine della nostra community per trovare le risposte a tutte le tue domande.