Protezione avanzata contro le minacce informatiche a casa e su tutti i dispositivi.

Video di NETGEAR Armor

Protezione efficace sul router NETGEAR

NETGEAR Insight: One Touch Monitoring
Protezione antivirus e ransomware

Garantisce la protezione da phishing e frodi online.

NETGEAR Insight: One Touch Setup
Valutazione delle vulnerabilità


Ricerca e identifica le falle nella sicurezza della rete.

NETGEAR Insight: One Touch Management
SICUREZZA TOTALE CON BITDEFENDER 2019


Protegge tutti i dispositivi connessi a casa e in viaggio.

NETGEAR Insight: One Touch Management
Resta protetto anche quando sei lontano dalla rete WiFi di casa

Resta sempre aggiornato con l'app Nighthawk. Ovunque, sempre.

Proteggi la tua famiglia dalle minacce informatiche

Copertura per un numero illimitato di dispositivi*

Tutti i dispositivi personali e i dispositivi domestici intelligenti

Protezione remota per i tuoi dispositivi anche lontani dalla rete WiFi domestica

Verifica se il tuo router supporta NETGEAR Armor

Scarica l'app Nighthawk (per router Nighthawk) o l'app Orbi (per sistemi WiFi Orbi) per attivare NETGEAR Armor e ricevere aggiornamenti sulla protezione in tempo reale.


Attiva ora il periodo di prova gratuito.

Al termine del periodo di prova gratuito, è richiesto un abbonamento di € 69.99 all'anno che copre tutti i dispositivi connessi.


*Applicazione della normativa "Fair Use"

Resta protetto online grazie alla protezione avanzata

Strumento essenziale per la sicurezza online, NETGEAR Armor ti protegge attivamente dalle minacce informatiche, quali ransomware, malware, botnet e altri tipi di attacchi, bloccando le applicazioni e i siti dannosi. Le notifiche istantanee ti avvisano se il sito Web che tu o i tuoi familiari state visitando potrebbe tentare attacchi di phishing, infettare il PC o rubare informazioni personali.

Verifiche della vulnerabilità di rete e dispositivi

Gli hacker sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per raggiungere dispositivi come termostati, luci, apparecchiature, prese di corrente e fotocamere, per ottenere accesso non autorizzato, rubare dati o sferrare attacchi dannosi. NETGEAR Armor esegue regolarmente la scansione di tutti i dispositivi connessi a Internet per tenerti al sicuro dalle potenziali vulnerabilità della sicurezza. Armor verifica anche la presenza di porte aperte, la lunghezza delle password, le versioni del firmware e altri potenziali punti deboli della sicurezza.

La scansione è veloce e ha un impatto minimo sulle prestazioni del sistema, poiché ha luogo nel cloud al fine di ottimizzarne l'efficacia.

Maggiore è il numero di livelli, maggiore sarà la sicurezza offerta

La sicurezza informatica avanzata sul tuo router WiFi è sufficiente. Se però aggiungi altri livelli di sicurezza sul router, così come su tutti i tuoi smartphone, tablet e computer, è ancora meglio.

NETGEAR Armor è dotato della pluripremiata tecnologia di sicurezza informatica Bitdefender per tutti i computer Windows e macOS e tutti i dispositivi Android e iOS. Porta sempre con te questa protezione aggiuntiva, nel tuo bar preferito o per strada, sapendo di avere sempre un livello extra di protezione dalle minacce informatiche.

Per scaricare BITDEFENDER TOTAL SECURITY 2019, accedi a armor-install.com direttamente dal dispositivo su cui desideri installare la protezione locale.

Protezione garantita anche lontano da casa

NETGEAR Armor ti consente di eliminare le vulnerabilità o di conoscere semplicemente lo stato della tua rete domestica e dei tuoi dispositivi, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Ricevi notifiche istantanee quando vengono rilevate minacce dannose, impedisci ai dispositivi sconosciuti di accedere alla rete oppure intervieni sulle vulnerabilità rilevate tramite l'app Nighthawk.

Domande frequenti

  • NETGEAR Armor protegge la rete domestica dalle minacce Internet. La tecnologia di sicurezza informativa multilivello è integrata al router WiFi per proteggere tutti i dispositivi presenti sulla rete domestica. Include la soluzione Bitdefender® Total Security per offrire una protezione antivirus e anti-malware completa per tutti i dispositivi Windows, macOS, Android e iOS in uso.
  • Il periodo di prova gratuito e l'abbonamento annuale NETGEAR Armor proteggono un numero illimitato di dispositivi per la casa. La soluzione copre tutti i dispositivi domestici intelligenti, quali ad esempio il termostato intelligente, le videocamere di sicurezza, l'illuminazione intelligente, ecc.
  • Bitdefender Total Security fornisce una protezione contro tutte le minacce Internet: dai virus, worm e Trojan alle minacce ransomware, oltre agli attacchi zero-day e spyware, per proteggere sempre i dati e la privacy. La soluzione Bitdefender Total Security è inclusa nell'abbonamento NETGEAR Armor e può essere installata su tutti i dispositivi (Windows, macOS, Android e iOS).
  • NETGEAR Armor incorpora già una soluzione software antivirus e anti-malware di Bitdefender, che è possibile installare su tutti i dispositivi Windows, macOS, Android e iOS in uso. Pertanto, non sono richiesti altri software antivirus. Inoltre, poiché i dispositivi domestici intelligenti potrebbero non disporre di un software antivirus, la tecnologia di sicurezza a livello di rete di NETGEAR Armor protegge anche questi dispositivi da possibili attacchi informatici.
  • Sì, NETGEAR Armor protegge i dispositivi mobili in uso fuori di casa con un livello di protezione aggiuntivo che si aggiunge ai protocolli di sicurezza predefiniti dei dispositivi. Con Bitdefender Total Security installato sui dispositivi mobili, accedere al WiFi in qualsiasi luogo non sarà più un pericolo e il livello di sicurezza garantito sarà lo stesso di casa.
more

La tecnologia Bitdefender, leader nel settore della sicurezza, protegge tutti i dispositivi Windows, macOS, iOS e Android dalle minacce informatiche. Grazie a NETGEAR Armor con tecnologia Bitdefender, hai una protezione in grado di bloccare automaticamente l'accesso a pagine di phishing o frodi e puoi rilevare traffico rete e Web sospetto, sulla rete o sui dispositivi quando sei fuori casa.

Ulteriori informazioni

Il nostro supporto e la nostra community sono sempre disponibili a fornire aiuto

Consulta le pagine della nostra community per trovare risposta alle tue domande. Il supporto è a portata di clic.